AUDI

0

Audi è lieta di annunciare l’apertura di Audi City Lab, creativo ed elegante temporary store che a Milano, dal 10 al 20 dicembre, sarà testimonianza dello spirito innovativo ed esclusivo di Audi Group.

Audi City Lab è sito al n° 27 di Via Montenapoleone, vetrina chic dei più celebri marchi del design e della moda, che durante il periodo natalizio attira l’attenzione diclienti e turisti di tutto il mondo.

All’interno del temporary store i visitatori saranno affascinati dall’atmosfera Audi e potranno ammirare, in anteprima europea, la showcar Audi prologue, da poco presentata al Salone di Los Angeles.

Audi City Lab, che ospita inoltre alcuni elementi della Concessionaria virtuale “Audi City”, sarà un vero e proprio laboratorio di idee con ospiti d’eccezione del design, della finanza, e dell’innovazione, oltre che figure di spicco del Gruppo Audi. Queste tre serate a tema si svolgeranno a porte chiuse e promettono notevoli spunti di riflessione.

Nella serata del 10 dicembre, Walter de Silva (Capo del design del Gruppo VW) e Marc Lichte (Capo designer di AUDI AG), moderati dal critico d’arte Philippe Daverio, insieme ad importanti rappresentanti del design come Patricia Urquiola e Claudio Luti, accompagneranno un selezionato gruppo di ospiti alla scoperta delle linee future del nostro Gruppo e delle tendenze moderne del design.

Durante l’Audi Group Night del 12 dicembre il Prof Stadler, CEO di AUDI AG, e Luca de Meo, Membro del Board della nostra Marca per Vendita e Marketing, condivideranno le visioni e le prospettive del nostro Gruppo nel mondo e in particolare in Italia con alcuni top manager e imprenditori importanti attraverso la moderazione del Sole 24 Ore.

L’ultimo evento serale sarà dedicato all’innovazione, valore emblema di Audi, e si terrà il 16 dicembre alla presenza di Luca de Meo che, insieme all’urbanista Federico Parolotto, analizzerà i nuovi trend nell’ambito della tecnologia, dell’architettura e dell’approccio ad una mobilità moderna. A seguire verranno consegnati gli ‘Wired Audi Innovation Award’ ai migliori talenti nell’ambito dell’innovazione.

Grazie alla partnership con l’Associazione Montenapoleone, a completare questa presenza importante sulla via, contribuisce anche l’esposizione dei prodotti più nuovi e di design delle Marche che compongono Audi Group: Audi, Lamborghini, Ital Design Giugiaro e Ducati che faranno bella mostra di sé fino al 29 dicembre.

Audi sarà rappresentata da Audi R18 e-tron quattro, vincitrice dell’ultima edizione della 24 Ore di Le Mans, Audi A3 e-tron, Audi TT e la nuova Audi A7.